In occasione della manifestazione letteraria "Siculiana tra le righe...un libro tra le mani" promossa dal Comune, i volontari della Pro Loco erano presenti con uno stand realizzato all'interno della fiera del libro nei locali della Torre dell'Orologio, allo scopo di promuovere il paese ma soprattutto valorizzare gli scrittori locali, mettendo in esposizione e in vendita le loro pubblicazioni.
Durante queste tre giornate è stata proposta una ricca programmazione di eventi che ha attratto numerosi visitatori, rivelando così un paese in fermento. L'associazione ha voluto sostenere l'impegno comunale offrendo ai visitatori una passeggiata guidata all'interno della Riserva Naturale Orientata di Torre Salsa, in collaborazione con il WWf, e una visita alla scoperta della Valle dei templi di Agrigento con la partecipazione della Federagit.
Si ringraziano gli scrittori per la loro disponibilità, nello specifico: Giuseppina Mira, Stefano Bissi, Enza Pecorelli, Paolo Fiorentino, Tonino Casatuto, Peppe Zambito, Salvatore Renna, Calogero Siracusa
Nessun commento:
Posta un commento