giovedì 14 aprile 2011

Eletto il nuovo consiglio direttivo

Il Dott. Luciano Mazzariello è il nuovo Presidente pro tempore dell’Associazione turistica Pro Loco ” Siculiana”. Lo ha eletto il neo Consiglio di Amministrazione dell’Associazione nella seduta di giovedì 14 aprile, a seguito delle irrevocabili dimissioni rassegnate dalla Prof.ssa Patrizia Iacono che ha dichiarato: - Questa scelta non è stata fatta sicuramente a cuor leggero; molti ricordi mi legano alla Pro Loco, ma improrogabili doveri familiari mi impediscono di continuare a far parte del CDA. Sono stati quattro anni molto intensi, impegnativi, a volte faticosi, ma pieni di tante soddisfazioni. L'attività in Pro Loco mi ha permesso di conoscere e relazionarmi con persone e situazioni a me nuove, lontane dalla specificità della mia professione, ma legate ai molteplici personali interessi culturali.

Continuerò ad essere Socio della Pro Loco perché continuo a credere fermamente nelle finalità che caratterizzano l’Associazione. Resto a disposizione dell'Associazione e del neo eletto Presidente per il periodo che gli sarà necessario a prendere in consegna gli atti necessari al proseguimento delle attività. Sento sinceramente di dover ringraziare Alphonse Doria, ex Presidente ed attuale OLP, che molto mi ha insegnato sulla gestione dell’Ente, Padre Agozzino, Padre Argento, i volontari del SC che si sono alternati negli anni, i volontari operanti in Sede, i Commissari Prefettizi, il Sindaco Dott.ssa Mariella Bruno ed il vice Sindaco Prof. Giuseppe Zambito ,gli impiegati comunali, il Dirigente scolastico Prof.ssa Graziella Fazzi e quanti, silenziosamente e discretamente, mi hanno comunque offerto fattivamente la loro collaborazione. Auguro a tutti i membri del Consiglio di Amministrazione buon lavoro ed auspico una continua e proficua sinergia progettuale con le Associazioni siculianesi e con l’Amministrazione comunale, secondo le finalità della nostra Associazione. Solo lavorando in rete si potrà raggiungere il comune obiettivo di promuovere Siculiana e il suo territorio.
Auguro al neo Presidente Luciano Mazzariello buon lavoro, supportato dalla fattiva collaborazione del giovanissimo vice Presidente Antonino Dinolfo e dal qualificato neo Consiglio di Amministrazione. Sono certa che, l’entusiasmo e l’impegno che da sempre Luciano Mazzariello ha dimostrato di avere nella partecipazione assidua alle attività dell’Associazione Pro Loco, sapranno essere nuova linfa vitale propulsiva per la crescita dell’Associazione e per la promozione della nostra bellissima antica Città.

Nessun commento:

Posta un commento