martedì 18 dicembre 2012

La Pro Loco alla Fiera del Libro

Anche quest'anno l'Associazione Pro Loco di Siculiana ha collaborato con l'Assessorato comunale al Turismo e alla Cultura e con le altre associazioni locali per la buona riuscita della manifestazione "Siculiana tra le righe". Giunto ormai alla sua terza edizione, l'evento mira alla diffusione della cultura e di quella libraria in particolare. Anche quest'anno "Siculiana tra le righe" ha riscosso un buon successo nonché l'apprezzamento di quanti hanno partecipato al concorso letterario e dei numerosi editori che hanno presenziato con una propria  postazione e con i propri libri.

 La volontaria Pro Loco Sabrina e Vincenza, coordinatrice degli stands )


Per i tre giorni della fiera, la Pro Loco e l'ufficio d'informazione turistica si sono trasferiti nei locali del Centro Sociale, dove la manifestazione ha avuto luogo.




Per l'occasione l'Associazione ha allestito una piccola mostra con otto foto scelte tra quelle partecipanti al concorso "3maggio3foto". L'Associazione ha pure avuto l'onore di guidare il gruppo di visitatori venuti al seguito del poeta Nino Balletto, originario di Siculiana e a cui è stato consegnato un premio, nella visita del Santuario del SS.Crocifisso e del Castello Chiaramontano. 
Il poeta Nino Balletto insieme al vicesindaco Giuseppe Zambito

Bella foto di gruppo dei volontari della Pro Loco


Nessun commento:

Posta un commento